domenica 28 settembre 2014

UPS offre stampe 3D a chiunque negli Stati Uniti

Credits by UPS Store
La UPS, famosa società di corrieri in tutto il mondo, dal 2013 ha predisposto negli Stati Uniti circa 100 punti dove chiunque, dal piccolo imprenditore all’inventore, può stampare i propri progetti con le stampanti 3D messe a disposizione.

Il processo è davvero semplice, bisogna recarsi in un punto UPS e seguire i passaggi automatici per dar forma alle proprie idee e creazioni, che tu sia un artista, un ingegnere o un professionista.
La qualità delle stampe dei progetti è alta, essendo garantita da stampanti 3D di alto livello, inoltre si garantisce anche una grande affidabilità per quanto riguarda la risoluzione degli oggetti e anche la grandezza, infatti è possibile stampare oggetti molto piccoli e anche oggetti grandi quanto un porta pane indicativamente.

La UPS è la prima società del genere ad avere già così tanti punti vendita ed è
C’è stato anche un imprenditore che ha stampato il prototipo del suo robot!

È Sempre più in espansione questo tipo di attività negli Stati Uniti.
Il vice presidente marketing e vendite presso The UPS Store, Michelle Van Slyke ha riferito: "Siamo impegnati ad offrire ai proprietari di piccole imprese, imprenditori e consumatori soluzioni ad alta tecnologia per assistere e soddisfare tutte le loro esigenze di business. Abbiamo lanciato il progetto pilota per valutare se ci fosse la domanda per la stampa 3D e siamo entusiasti di annunciare un ampliamento, dando ai proprietari anche di piccole imprese l'accesso alle stampe di alta qualità".


Qui il loro video esplicativo


Moving Forward

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...