lunedì 22 settembre 2014

Casa prefabbricata confortevole ed economica a Milano

Nova Deko flat in Milan
La società edilizia australiana Nova Deko, ha costruito recentemente a Milano una casa modulare, tra i vari modelli spicca infatti il cosiddetto granny flats, ovvero "appartamentino della nonna". La loro casa si basa su un container da trasporto e comprende soluzioni salva spazio che lo rendono compatto ed spazioso allo stesso tempo. Grazie a meccanismi come porte a soffietto e armadi incorporati, la casa offre uno spazio di vita tale da non sentirsi rinchiusi in una scatola.

La versione aggiornata della casa è dotata di numerose opzioni, nel modello di base, che comprende una camera da letto con letto matrimoniale, bagno con doccia, vari ripostigli e una cucina. La cucina è dotata di due fuochi e un forno a microonde. In aggiunta a questi, la casa può avere una pedana adattata per climi più caldi.

Le porte in alluminio e di vetro pieghevoli arriveranno con il modello aggiornato, mentre il modello di base comprende delle porte scorrevoli. Scaffali e armadi a soffitto forniscono abbastanza spazio, lasciando ampio spazio per il movimento confortevole e senza ostacoli nell’appartamento. Modelli simili alla casa milanese costano circa 31.000€.

Moving Forward

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...