venerdì 12 luglio 2013

Terzo Zeitgeist Media festival


Sito Ufficiale

Dettagli


Anche quest'anno ad Hollywood il 4 Agosto dalle 15:00 alle 23:00 (ora U.S.A.) si terrà la terza edizione dello Zeitgeist Media Festival o Z.M.F., un evento artistico e culturale non-profit organizzato dal Movimento Zeitgeist e appoggiato da altre organizzazioni non profit nell'ambito dei diritti civili.
Il concerto sarà composto da circa 30 personalità tra artisti, registi, attivisti e filosofi.
La mission dello Zeitgeist Media Festival è quello di unificare il mondo attraverso eventi di sensibilizzazione annuali che facciano da ponte tra le differenza di tutte le nazioni, razze, classi, generi e credenze; ​​per comprendere che tutti condividiamo le stesse esigenze di base e in quanto parte di una sola famiglia che condivide un habitat.
Lo Z.M.F. opera per contribuire a facilitare questa espressione unificante per tutte le organizzazioni socialmente consapevoli che desiderano utilizzare il potere dell'arte per produrre un cambiamento sociale in questa nostra epoca e spronare il nostro sistema a un cambio di valori.

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...