martedì 22 maggio 2012

Simposio "Società Sostenibile": 14. Massimo Lepore - E learning Network.


Help with subtitles: http://goo.gl/W89xm
http://www.zeitgeistitalia.org/ | http://www.societasostenibile.org/it
Sito ufficiale: | http://www.basecool.com/
Slide interventi relatori: http://www.mediafire.com/?s42d282ibha74li

E.learning Network: Come condividere le proprie conoscenze a livello globale

L' E.learning Network è un Social Network basato sulla condivisione della propria conoscenza al fine di costituire corsi e lezioni di interesse per la comunità. Una possibilità di collaborazione da parte degli utenti coinvolti nei medesimi campi di formazione offrendo strumenti coinvolgenti per riflettere la propria conoscenza in un formato digitale e senza confini, al fine di gettare le basi per una nuova scala di valori che sia a supporto delle future comunità.

Biografia
Massimo Lepore nasce a roma il 28 Gennaio 1982.
Diplomatosi come Ingegnere del suono a Roma, e ottenuta il riconoscimento di docente "Steinberg" in qualità di Orchestratore Virtuale e Audio Director, si dedica all'imprenditoria nel settore delle nuove tecnologie software, web e mobile e nei servizi di grafica e comunicazione multimediale per grandi aziende.
Negli ultimi anni ha consolidato know-how tecnologico e forti collaborazioni nel digital media, fino a seguire il lancio di prodotti sociali di massa caratterizzati da centinaia di migliaia di utenti attivi. Attualmente č producer per la DigitalFun S.r.l., società leader nello sviluppo di applicazioni videoludiche in Italia per il mobile, e CEO della Basecool LLC, società americana specializzata nello sviluppo di Social Network. Collabora come consulente per svariate aziende per la progettazione e gestione di progetti gestionali e multimediali per terzi clienti, quali ad esempio H3G, Vodafone, Ericsson, Eni.

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...