lunedì 28 febbraio 2011

Passaparola, lunedì 28/feb/2011

Podcast Zeitgeist Italia: 27 febbraio 2011


Quarantreesimo incontro teamspeak, 27 febbraio 2011

ECCO COME FACEBOOK HA CENSURATO IL BLOG “LO SPECCHIO”

Lo Specchio blog, dove collaboro scrivendo i miei articoli è stato censurato su Facebook per i suoi contenuti, eppure leggendo i post implicati non si nota nulla di sovversivo, al confronto di questo video, in Italia come verrebbe bollato? Questo si dimostra sempre un paese dai 2 pesi e 2 misure, oscena censura a mio parere.


"Il link che stai tentando di visitare è stato considerato offensivo dagli utenti di Facebook”. Questo è quanto si legge su Facebook nel momento in cui si clicca su uno dei link che rimanderebbero agli articoli del Blog “Lo Specchio”. Censura? Non lo sappiamo. Fatto sta che è molto strano quanto ci sta accadendo. Per diversi motivi. Cerchiamo di capire meglio.

venerdì 25 febbraio 2011

Z-Day 2011 a Napoli, grazie a tutti XD

Ecco il video integrale dell'evento


Salve a tutti
Lo Z-Day è una riunione annuale che si tiene in tutto il mondo e che coinvolge gli attivisti di tutte le città, ho organizzato l'evento in una scuola dove è possibile incontrare giovani menti fresche aperte in uno spazio pubblico, non possono ospitare esterni in quanto abbiamo avuto restrizioni dalla presidenza scolastica quindi possiamo avere solo i membri attivi nella sala e che conosco, avrò la possibilità di mandare in streaming l'evento sul web. Proietteremo pezzi di Zeitgeist Addendum e Future by Design Ps: vi ho comunque invitati per dimostrare che Napoli è attiva e sperare che mi aiuterete nella proiezione di Zeitgeist: Moving Forward, terzo film della saga Zeitgeist, siamo quasi pronti al rilascio della versione doppiata in italiano, per suggerire una sala dove proiettare un film compilate questo modulo qui, vi risponderò subito. 
Iscrivetevi a: 



Diffondete e Moving Forward!!

mercoledì 23 febbraio 2011

Ecco il risultato della carenza di cultura



Tutto quello che sta succedendo in Libia è un surrogato di mala politica, misto ad interessi aziendali delle multinazionali energetiche di cui anche noi abbiamo tratto vantaggio, ora è tempo di saldare il conto, i 1000 morti li abbiamo anche noi sulla coscienza perché non abbiamo impedito ai governi di destra e di sinistra di fermare gli accordi che abbiamo stipulato sulla convenienza energetica,

sabato 19 febbraio 2011

Resoconto riunione MZ Campania 19-02-2011



Riassunto:
Domande e risposte su Teamspeak

venerdì 18 febbraio 2011

Zeitgeist - The Summary (sub-ita)


Breve ma chiara illustrazione del Movimento Zeitgeist spiegato da Peter Joseph, Jacque Fresco e Roxanne Meadows

giovedì 17 febbraio 2011

Podcast Zeitgeist Italia: 13 febbraio 2011



Quaranduesimo incontro teamspeak, 13 febbraio 2011
News
- Progetto collaborativo italiano "Perché sostengo il Movimento Zeitgeist" http://www.zeitgeistitalia.org/node/2496

martedì 15 febbraio 2011

Da vedere almeno una volta nella vita

Rieducati e non castigati


GUARDA LA PUNTATA
Stupenda puntata di presa diretta di Riccardo Iacona che affronta la delicata questione del sistema carcerario, soffermandosi sulle carceri più fatiscenti e mettendole a confronto con le poche strutture valide dove un detenuto messo in condizioni umane

domenica 13 febbraio 2011

La Natura non è democratica!


L'essere umano orami è talmente abituato ad aprire la bocca senza avere la minima idea di cosa si stia parlando, da credere che tutto sia opinabile. Quante, troppe volte, discutendo di un argomento scientifico, mi sono sentito rispondere la classica frase: "Non sono d'accordo, per me non è così..."! Questo tipo di interazione sociale è ormai obsoleto.

Riunione Movimento Zeitgeist Campania 12-02-2011




Riunione MZ Campania 12-02-2011
Riassunto:

lunedì 7 febbraio 2011

Passaparola, lunedì 07 febbraio 2011

Emergenza rifiuti: il punto della situazione


Ecco qui la puntata di presa diretta: Spazzatura, che fa un ottimo servizio per riepilogare la situazione rifiuti in Campania, a livello politico, tecnico ed ambientale sullo scempio fatto alla mia terra, fatto di sprechi e di abusi in concomitanza tra stato(inteso come classe politica) e camorra, due istituzioni che lavorano insieme per rovinare la salute dei cittadini italiani, vi consiglio di guardare tutta la puntata per capire da quanti anni la democrazia sia stata solo un illusione in questo paese.

domenica 6 febbraio 2011

Our country - Il nostro paese


La tua macchina è giapponese.
La tua Vodka è russa.
La tua pizza è italiana.
Il tuo kebab è turco.
La tua democrazia è greca.
Il tuo caffè è brasiliano.
I tuoi film sono americani.
Il tuo tè è tamil.
La tua camicia è indiana.
Il tuo petrolio è saudita.
I tuo oggetti elettronici sono cinesi.
I tuoi numeri sono arabi.
Le tue lettere sono latine.

E ti lamenti del fatto che il tuo vicino è un immigrato?

Il nostro paese è il nostro MONDO!

sabato 5 febbraio 2011

Intervista radio a Vincenzo Barbato del Movimento Zeitgeist Campania


Galleria fotografica
Ho dato un intervista sul Movimento Zeitgeist a Wrong, la trasmissione di Web Radio Attiva, condotta da Salvatore Micillo, Andrea Messina, Ilaria Ascione e Peppe Iovino, con la regia di Stefano Marano e Lucrezia D'onofrio.

mercoledì 2 febbraio 2011

Intervista radio a Vincenzo Barbato sul Movimento Zeitgeist


Clicca qui
Dove: Web radio attiva
Quando: Venerdì 4 Febbraio 2011 ore 12:30

Podcast Zeitgeist Italia: 30 gennaio 2011



Podcast


Rilascio Mondiale di Zeitgeist: Moving Forward in 30 lingue
- DVD, torrent, distribuzione e supporto al progetto Zeitgeist: Moving Forward
- Campagna "Why I advocate the Zeitgeist Movement"
- Beppe Grillo e il Movimento Zeitgeist
- Nuovo GdL per il doppiaggio di Zeitgeist: Moving Forwardhttp://zeitgeistitalia.org/gdl/doppiaggio
- Il collasso è inevitabile, il 2011 inizia con proteste da 24 paesi in tutto il mondo: Albania, Algeria, Argentina, Australia, Bangladesh, Belgio, Canada, Cile, Cuba, Cipro, Egitto, Grecia, Honduras, India, Irlanda, Israele, Italia, Jordania, Tunisia, Turchia, Regno Unito, USA, Venezuela e Yemen http://youtu.be/_2F9kn9KfFA

L'angolo della scienza con Federico
- NASA Takes a Look at the Jet Stream to Get 50 Times More Wind Powerhttp://goo.gl/Rq4UQ
- Study claims 100 percent renewable energy possible by 2030 http://t.co/NH7VEEO
- Kurzweil: Why IBM's Jeopardy Victory Matters http://t.co/6sifBoC
- European 'Road Train' Cars Drive Themselves While You Sleep http://huff.to/fmxfpV
- 12 Advances In Medical Robotics http://t.co/qp512Sq
- Scientists show how to erase information without using energy http://t.co/OLFRBqN

La voce dei libri con Claudio
- Tool for thinking n° 4: The what index

Creativi Cultutali
- Presentazione dei creativi culturali al Movimento

Associazione Zeitgeist con Paolo Carnelli
- Pro, contro, presentazione e discussione

Domande e risposte
- Critica a Zeitgeist: Moving Forward su "The Examiner" http://goo.gl/C6GuN

Ogni due domeniche, ore 21:30, incontro via chat Zeitgeist Italia per tutti gli attivisti che vogliono darsi da fare. Qui trovate le istruzioni per connettervi:
http://zeitgeistitalia.org/podcast

Perché difendo il Movimento Zeitgeist, fallo anche tu!


Salve a tutti
Mi chiamo Vincenzo e faccio parte del MZ, ho deciso di mettere la faccia e le capacità che ho per contribuire materialmente allo sviluppo di una società migliore sulla base del VP, sono entrato nel M perché credo che la società sia profondamente malata, una società dove il 1% della popolazione mondiale detiene il 40% ricchezza e dove il 50% delle persone vive con meno di 2 dollari al giorno, guardando questi dati ho capito che c'è qualcosa di profondamente sbagliato.
le Istituzioni che ci governano sono fallite: banche, stati e democrazie sono crollate perché chi le rappresenta sono concentrati unicamente sul loro profitto personale, guardiamo cosa sta accadendo, solo dall' inizio del 2011 ci sono state 24 rivolte nel mondo perché gli stati hanno negato i diritti fondamentali dei propri cittadini, noi non decidiamo nulla, siamo alla mercé di queste persone avide e senza scrupoli.
Il sistema monetario fallito è la causa della corruzione dell animo umano, della solidarietà e del buon senso, ci hanno fatto credere che i soldi fossero un valore naturale e fondamentale e che senza di essi non avremmo avuto alcuno stimolo per progredire nel buon nome del capitalismo! le banche prestano carta che non vale nulla e ci costringono a lavorare 6 alle 12 ore al giorno per 6 giorni a settimana per tutta la nostra vita per estinguere un debito che è una mera invenzione, una favola, oggi il 75% dei lavori può essere sostituito da una macchina permettendoci di stare con le persone a noi care e crescendo culturalmente, e dedicarci allo sviluppo del mondo, il vero sviluppo,
C'è bisogno un cambiamento dell' economia e quello che proponiamo è un economia basata sulle risorse dove dobbiamo rispondere ad un solo quesito: Abbiamo le risorse e tecnologie necessarie per garantire città sostenibili, acqua potabile ed aria respirabile e cibo sano attraverso (agricoltura idroponica), strutture sanitarie e scuole sparse uniformemente per l' intero globo e infine un alto standard di vita per ognuno di noi? Si le abbiamo ora come 30 anni fa! senza avere i soldi come tramite che hanno solo inibito il progresso.
Allora dobbiamo smetterla di dar corda a politici e media che raccontano il falso prendendoci in giro quotidianamente
Ambiente:
Una delle più prestigiose riviste on line del mondo Physorg ha pubblicato un articolo secondo cui entro il 2030 con le attuali tecnologie noi potremmo sostenere il mondo intero grazie alle tecnologie rinnovabili
Se non cambieremo la nostra mentalità non ci resterà altro che ammazzarci l un l altro, le istituzioni per rimanere nello status quo utilizzeranno i media corrotti l esercito e ogni mezzo per tenerci in questa gabbia invisibile, una gabbia per la nostra mente.
Andate sul sito ZeitgeistItalia.org per scoprire di più, vi saluto e come direbbe Jacque Fresco "This shit got to go!"
Buona fortuna e Moving Forward!

martedì 1 febbraio 2011

Quando il rap diventa istruttivo e non volgare

Si fa per ridere ; )

Per gli amanti dei musical e in particolare Greace vi consiglio di vedere questo esilarante riadattamento alla situazione nazionale in cui il nostro amato premier ci ha gettato, nella schifezza e nella vergogna più assoluta : )

E per gli amanti di del mitico De André ecco questa chicca

Siamo su IMdb

Il film, Zetigeist: Moving Forward è stato inserito e votato e recensito su imdb, uno dei più prestigiosi siti nella catalogazione di movie nel mondo, andateci e votate! (non vi dico che ovviamente ha 9 stelle su 10!)

Siamo sicuri che vogliamo lasciare le decisioni alle macchine?

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...