venerdì 16 dicembre 2011

Peter Joseph: siamo pronti per cambiare la società?

Peter affronta il problema dei mass media, che ignorano, criticano e minimizzano l'effetto di questa azione globale nei confronti del sistema finanziario.
In seguito viene trattato il tema della violenza della polizia all'interno della manifestazione, invitando i manifestanti a sostenere la non violenza, viene suggerito a tal proposito il libro 'PSICOLOGIA DELLE FOLLE' di "Gustave Le Bon" (tradotto e pubblicato anche in Italia).
Infine Peter espone le sue opinioni, riferendosi ai valori del Movimento Zeitgeist, su come affrontare in termini pratici la transizione verso una riorganizzazione della politica ed dell'economia, riunendo questi movimenti regionali in una 'Conferenza di Occupazione Mondiale', cioè un'istituzione globale virtuale che inizierà a preparare un nuovo sistema sociale, mentre quello vecchio continuerà a funzionare, ma verso un inevitabile declino.
La traduzione e il doppiaggio sono stati realizzati dal Movimento Zeitgeist Italia.
Doppiaggio e adattamento: Ezio Coriglione
La voce italiana di Peter Joseph è di Sergio Sghedoni.
Hanno collaborato inoltre Ester Parrulli, Marco Alfonsi e tutto il GDL Doppiaggio del movimento.

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...