giovedì 4 agosto 2011

Il risveglio nella foresta

Cliccate su CC poi selezionate translate captions in italiano per attivare i sottotitoli
Cosa succederebbe se vi svegliaste in una foresta insieme ad una sconosciuta dopo un sonno durato anni? 
In questa scena del film 'Waking Up' si tenta di dare una possibile visione.
AVVISO
Prima di dare conclusioni affrettate, visitate gli episodi della vita nel Venus Project (ep 1 e 2) by Movimento Zeitgeist Italia, troverete una trama simile supportate però da scoperte scientifiche odierne, che come questo film non si inventa nulla, è bandita l'utopia!
Si tratta di Ben, che si è congelato nel 2010 nella speranza che l'umanità sia in grado di curare la sua malattia. E questo è esattamente ciò che accade. Nell'anno 2110, il mondo ha attraversato enormi cambiamenti verso il positivo, tecnologia e valori umani si sono sviluppati, in tutti gli aspetti positivi per l'umanità, uno di questi è che il denaro e la proprietà sono spariti, e la gente fa le cose per motivi diversi invece di accaparrare ricchezza. Waking Up racconta le esperienze di Ben in questo mondo e le difficoltà che incontra in questa nuova realtà. 
Nella scena, Ben sta camminando nei boschi con la sua guida, Aweena, conosciuta da poco, è sveglio da pochi giorni, dopo diverse settimane di cura per riacquistare le sue energie mentre dormiva è un po' confuso, e non può realmente capire cosa sia successo, si sente in qualche modo attratto da questo nuovo mondo e per Aweena, ma allo stesso tempo ha difficoltà nel credere che sia reale. Il film sarà un progetto 'open source' in cui gli altri possono contribuire. 
Il sito web per il film è wakingupmovie.com, si tratta di un film su un futuro positivo per l'umanità, e si spera, l'umanità contribuirà per renderlo reale, il film ha bisogno di una sceneggiatura completa, 
Leggi la storia di questa scena sul blog: haraldsando.com

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...