domenica 5 giugno 2011

Peter Joseph, Movimento Zeitgeist e finanziamenti miliardari

Clicca per ingrandire
Tratto da: Zeitgeist Italia
Negli ultimi due anni c'è stata molta speculazione riguardo al Movimento Zeitgeist, a Peter Joseph, su chi ci finanzia, quanti soldi fa Peter, se ci stanno dietro le banche, dei miliardari e via dicendo.
Per quando siano accuse infondate, ridicole e decisamente cattive, soprattuto in luce del fatto che Peter ha speso centinaia di migliaia di dollari per poi rilasciare gratuitamente in rete tutti i suoi film, quando avrebbe potuto fare milioni... immaginiamo che il dubbio comunque poteva starci.
Oggi, per togliere anche quel dubbio, Peter ha rilasciato pubblicamente la sua dichiarazione dei redditi, aggiornata al 2010, in cui mostra chiaramente che era in rosso di 22 mila dollari.
Se a questo aggiungete che, nonostante abbia accesso a più di mezzo milione di indirizzi email del movimento, Peter non ha mai richiesto esplicitamente donazioni a nessuno, forse apprezzerete meglio l'onestà e la perseveranza di questa persona che ha dedicato gli ultimi anni della sua vita a rendere la vita migliore a tutti, senza davvero chiedere nulla in cambio.

P.S. Chi vuole fare una donazione, può andare nella pagina di VODO di Moving Forward e cliccare su "Donate". No, non ce l'ha chiesto, sapevo che qualcuno lo avrebbe chiesto nei commenti e vi ho anticipato :P.

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...