sabato 4 giugno 2011

Canadian Solar investe 600 MW di solare in Cina

La Cina è un luogo attraente per le imprese che investono nell'energia pulita, ha infatti una delle politiche più favorevoli al mondo, infatti sempre più società nordamericane ed europee decidono di creare importanti impianti di produzione e di ricerca lì.
Canadian Solar ha annunciato 600 MW di impianti solari fotovoltaici produzione in Cina, un complesso di impianti a Suzhou in Cina orientale, l'investimento al 61% della Società è di proprietà statale in mano a Suzhou New District Group Corp per lo sviluppo economico e Suzhou Scienza e della Tecnologia City Development Co Ltd.

La costruzione dovrebbe iniziare non appena otterranno dei permessi locali, la Canadian Solar ha previsto che aumenterà la produzione dello stabilimento nel 2012, in futuro intende ampliare l'impianto che si dice potrebbe arrivare fino a una capacità produttiva di 1,2 GW (1.200 MW).
Canadian Solar è uno dei più grandi produttori del mondo di moduli solari ed opera in: Canada, Cina, Germania, Italia, Giappone, Corea, Spagna, Australia e Stati Uniti.
Attualmente hanno una capacità totale installata di 2,05 GW di moduli fotovoltaici nel mondo.

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...