giovedì 19 maggio 2011

Prodotta la prima lampadina LED da 100 W

Gli amanti dell'illuminazione ad incandescenza dovranno aggiornarsi, la Switch Lighting ha annunciato la prima lampadina LED da 100 watt.
Le relazioni aziendali mostrano che questa lampadina ad alta efficienza energetica basata sulla tecnologia ad auto raffreddamento interno permette la massima luminosità, con un minor numero di LED. "Questa è la più luminosa lampadina a LED e Switch è l'unica azienda con questa tecnologia innovativa", afferma il comunicato stampa Switch.
La più luminosa lampadina LED che si può vedere sullo scaffale di un venditore è di 60 watt, i prezzi di queste lampadine sono ancora elevati (per via della novità) rispetto alle lampadine ad incandescenza standard, ma la durata è fino a 20 volte in più, se si calcolano la durata della vita con i ridotti costi sulla bolletta le cifre cominciano ad apparire più attraenti.
Per risolvere ed affrontare il problema dei LED che proiettano la luce in una sola direzione, l'azienda ha montato rivolte verso l'esterno LED su strisce di metallo. 
Non resta che illuminarci!

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...