lunedì 17 gennaio 2011

Paolo Bonolis è con il Movimento Zeitgeist!


Notizie fresche fresche dal movimento zeitgeist, alla proiezione del film a Roma ha assistito anche Paolo Bonolis ed è rimasto piacevolmente sorpreso dal nostro movimento e si potrebbe trovare un collegamento per la tv (è tutto da vedere),
Il ragazzo responsabile della proiezione non poteva credere ai suoi occhi quando lo ha visto entrare in sala, spinto dalla curiosità lo ha avvicinato per constatare se fosse lui e gli ha domandato: "scusi ma lei che è un personaggio pubblico cosa ci fa qui?" e Bonolis ha risposto: "e mica so tutti coglioni!"
Di una cosa siamo certi, in un anno da 4 gatti siamo passati a migliaia di attivi e ieri abbiamo toccato i 44 membri alla riunione teamspeak, record assoluto!
Le proiezioni ieri in 316 città in tutto il mondo (3/4 del globo) hanno fatto il pienone suscitando gioia e voglia di fare, stiamo crescendo in tutti gli ambiti e questo dato mi fa pensare che se in un anno riusciamo ad ottenere questi risultati vuol dire che il cambiamento non è così lontano! Andiamo avanti!
Notizie più dettagliate arriveranno nel prossimo podcast che sarà disponibile oggi o massimo domani

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...