lunedì 13 dicembre 2010

Vi conviene contrastare la salute?

Neanche le mamme vulcaniche hanno impietosito le forze del (dis)ordine dal manganellare, unico motivo? Voler entrare tutti insieme nella discarica più famosa d' Italia a Terzigno, una discarica in un oasi naturale protetta, il parco nazionale del Vesuvio, un altro pezzo d orgoglio deturpato dalla mala politica (Bertolaso Iervolino Bassolino ed ora Caldoro) e dagli affari delle aziende come l' Impregilo, il governo non si sa che fine farà ma qui le persone si ammalano e si ammaleranno ancora senza sosta.
Venire qui e come uscire fuori dall' Italia e ritrovarmi in una città semi-fantasma dove la puzza di spazzatura è così forte e così estesa in tutto il paese da non potersi abituare, è una vergogna che la polizia pagata da noi stia contro di noi, non si rendono conto che mettendosi contro la gente fanno del male anche ai loro figli, oppure se lo sanno purtroppo non depongono le armi perché altrimenti non li farebbero mangiare, è una sfida farli crescere e cercare di non farli ammalare di cancro nello stesso tempo, quale delle 2 prevarrà?
La politica deve capire che loro sono per il no, e noi per i si, proposte ma non proteste, ma insieme ai media appare sempre la loro versione! facendoci sembrare i soliti comunisti facinorosi che sanno solo usare la violenza, per una buona volta ascoltateci! lo stiamo facendo anche per voi e per le vostre famiglie!

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...