mercoledì 3 novembre 2010

Chiodo schiaccia guai!


La risposta di Nichi "il poeta ipocrita" Vendola

Dopo aver visto questa dichiarazione Berlusconi mi ha fatto sorgere un dubbio, ma è preda ad un delirio di onnipotenza o è semplicemente malato di alzheimer, come i vecchietti della sua età?
Nonostante ciò tutti a rete unificata hanno urlato allo scandalo! chi diceva che in un paese normale un premier che fa questo tipo di dichiarazioni lo avrebbero fatto dimettere il giorno dopo, bla bla.
Il problema è che in Italia a furia di sovrapporsi, gli scandali più vecchi (e gravi) vanno nel dimenticatoio, la domanda che vorrei porre ai media è questa però.
Perchè mai non avete mai urlato contro a Berlusconi nella stessa maniera di ora per le sue frequentazioni con il mafioso "eroe" Mangano? Perchè non urlate a squarciagola la condanna del suo braccio destro Marcello Dell' Utri in secondo grado per associazione mafiosa? Perchè non urlate sulle sue società off-shore? Perchè questo lo deve fare sempre e solo la povera gente? nonostante voi prendiate le sovvenzioni statali! Tranne il Fatto Quotidiano e il resto dei giornali del mondo dove i giornali li pagano i lettori...e basta!
Vorrei che i media italiani fossero più coerenti e più giusti, ma non lo saranno mai perchè dietro ai giornali e tv ci sono le stesse persone che ne combinano di tutti i colori, ecco perchè Santoro fa così fatica a condurre una delle trasmissioni più seguite nella televisione italiana.

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...