sabato 20 novembre 2010

La mafia nel parlamento? Vi sorprendete pure?


Non bastavano le frequentazioni con Mangano? Non bastavano le intercettazioni tanto odiate dal governo? Almeno ora abbiamo un atto ufficiale della magistratura, e ritorno a domandarvi embè?
Non lo sapevate che Berlusconi & Co.(compresa la sinistra) stanno con la mafia, la P2 e che ha corrotto giudici e guardia di finanza? Lo sanno tutti questo, gli italiani mica son scemi fino a questo punto? Lo sanno, e chi si gira dall altro lato tappandosi le orecchie, chi per tornaconto personale difende il padrone e chi si rassegna e si lascia trasporatare dalla spirale degli eventi passivamente.
Ma una cosa voglio dire a tutti voi: ma non vi siete rotti di vedere sempre gli stessi sciacalli che sono li da 20 e che ci hanno reso il fanalino di coda dell'europa e che ci prendono per il culo quotidianamente?
Nell'Informazione e Libertà di stampa
Sull'Economia
Sull'Evasione
Sulla Corruzione
Per la Mafia
Sull'Istruzione
Sulla Sanità
Sull'Ambiente
è ora di dire basta, io so quel che farò, non supporterò più il sistema, non voterò, non voglio più essere coinvolto in questa distruzione del paese, ho fatto manifestazioni, presidi e tutto quello che poteva far sentire la voce di chi non ne può più, qualcuno ci ha ascoltati? Nessuno! Perchè a meno che non vuoi campare di rendita facendo il servo o scoparti il potente di turno tu non andrai mai avanti nella vita, non sarai mai nessuno.
Sono stanco, stanco di vedere il mio paese etichettato come la barzelletta del mondo.
Italiani alzatiamoci e ribelliamoci a tutto questo

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...