venerdì 9 luglio 2010

IL VOMERO CONTRO I CITTADINI

di Vincenzo Barbato

"I ragazzi del moVimento di Napoli stanno portando avanti una battaglia, ma hanno bisogno del nostro aiuto. Con i poteri straordinari del Sindaco, in materia di traffico, hanno autorizzato la costruzione di 35 Parcheggi Sotterranei Privati su suolo pubblico da destinare alla vendita, un progetto del 1996 pensate un pò, una cosa vecchia di 14 anni fà".

Sono queste le parole scritte da Roberto Fico Organizer del MoVimento 5 Stelle di Napoli, contro l' iniziativa del comune di Napoli che vuole costruire questi parcheggi sotterranei all' insaputa dei residenti, che sono convinti addirittura, in certi casi, che si tratti di un cantiere metropolitano.
La situazione del traffico del Vomero è già satura di problemi, ma con questa situazione la viabilità sarà insostenibile, il comune deve avere un confronto pubblico con i cittadini e rispondere alle domande, e se il caso di prendersi le proprie responsabilità, senza fare un continuo scarica barile.
Qui potete scaricare il modulo delle petizioni da presentare al comune, fatele firmare a tutti quelli che conoscete e contattate Peppe.
Info: giuseppe.rondelli@gmail.com , 3388979280.

l' intervista a Peppe del MoVimento 5 Stelle

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...