mercoledì 10 febbraio 2010

La nuova voce

di Vincenzo Barbato

Il moVimento 5 stelle va avanti, le firme per Napoli sono state raccolte ed hanno riscosso un buon risultato, la gente capisce, la gente vuol cambiare.
Adesso i "grillini" sono occupati nelle altre città campane come Caserta e Salerno, ha dichiarato Marco Savarese, "stiamo ottenendo buoni risultati ma dobbiamo continuare a raccogliere firme".
Dopo la sorpresa che Di Pietro ha fatto a tutti i suoi elettori, per aver candidato il sindaco di Salerno De Luca, pluri inquisito, per truffa, concussione ed associazione a delinquere, Marco Travaglio, sorpreso, ha scritto sulla vicenda in un articolo del Fatto, anche Roberto Fico, candidato alla presidenza della Campania mi ha risposto: "Alla fine ha vinto l'idea di politica vecchia ovvero di antipolitica. L'opposizione in un Paese civile ha un ruolo fondamenatale. Siamo arrivati a questo sfascio proprio perchè questo Paese non ha opposizioni... i partiti si sono consociati, passando sulle teste dei cittadini".
Questo ragazzo ha le idee chiare, è sensibile al volere dei cittadini che si sentono traditi da questo modus operandi della politica, che ha fatto crollare la gente nella sfiducia, non ci sentiamo più rappresentati, il rispetto che abbiamo per le istituzioni non c'è più, se la sono cercata loro, e loro pagheranno per i loro comportamenti, forza ragazzi continuate.
Ecco il link per il sito ufficiale del moVimento 5 stelle della Campania, loro non si arrenderanno, ma neanche noi! guardatevi inoltre cosa dice De Luca su Grillo.

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...