lunedì 9 novembre 2009

Stefano è morto per droga e per anoressia?


Incredibile dichiarazione del sottosegretario Carlo Giovanardi :"Cucchi è morto di anoressia ed era anche un tossico dipendente, pesava solo 42 kg". Inoltre ha affermato che il ragazzo era uno spacciatore, la sorella Ilaria invece sostiene il contrario, il sottosegretario infine afferma che nella morte del giovane non vi è alcun mistero e la vicenda e messa agli atti, insomma tutto verbalizzato e chiuso.
Posso credere al sottosegretario quando dice che Stefano era un tossico, uno spacciatore, un anoressico, che la droga lo aveva distrutto e ridotto ad uno zombie, ma le botte, i lividi e le contusioni da dove provengono? La droga fa tante cose brutte all organismo ma non provoca lividi, ed inoltre perché gli fu negato di avere colloqui, e perché quando la famiglia lo vide in quello stato sulle cartelle mediche non c' era scritto nulla? A questi interrogativi si dovrà dare risposta, altrimenti la gente perderà fiducia nelle forze dell ordine.

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...