domenica 29 novembre 2009

Ricattato e ricattatore


E’ così che si può definire Brenda, una duplice figura avvolta ancora nel mistero, anche se ancora per poco.
Le indagini finalmente arrivano ad un punto importante e soprattutto interessante, infatti nel pc del trans, sono stati trovati numerosi file attinenti alle indagini, Brenda non aveva in pugno solo Marrazzo ma anche famosi medici ed avvocati, si è inoltre scoperto che adoperava due modi per riprendere le sue vittime, la prima è col cellulare, per altro quello che ha fatto rinvenire ai carabinieri, il secondo modo invece è con una videocamera, ma non si trova questo infatti, sostiene l ex compagno di Brenda e spacciatore Giorgio T. che il suddetto video sarebbe in custodia a Michelle una cara amica trans di Brenda scappata in Francia dopo l’ omicidio.
Intanto arrivano i risultati degli esami svolti sul corpo di Cafasso, spacciatore morto in circostanze misteriose, ora la nube è dissolta, fu infatti una dose di eroina “camuffata” da cocaina a provocarne la morte, infatti spiegano gli inquirenti, da cocainomane qual era il pusher non avrebbe mai azzardato a fare uso contemporaneamente delle due sostanze perché a conoscenza del rischio, a questo punto le domande sono tre: chi ha ucciso Cafasso? Chi ha ucciso Brenda? E chi ha fatto esplodere una bombola di gas nel cuore della notte nell’ androne del palazzo del trans ?

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...