giovedì 12 novembre 2009

Parlando di economia


I tagli si faranno, è ora di parlare bene di questo governo che partecipa al provvedimento di risanare la nostra economia messa in ginocchio da questa crisi.
Arriva una riduzione degli acconti fiscali, infatti l'iras e l' irpef caleranno in maniera abissale per agevolare le aziende questo novembre, si parla di uno sconto che ridurrebbe la tassazione sull acconto fiscale al 57% invece che del 60%. Intanto la finanziaria passa, già in due casi la maggioranza era stata battuta, gli emendamenti approvato sono: all'articolo 21 sul bilancio di previsione, che hanno visto il Pdl andare sotto e sui quali anche il vice ministro all'Economia Giuseppe Vegas e il relatore del ddl avevano espresso parere contrario, riguardavano il disegno di legge di riforma della Finanziaria. Un terzo emendamento del Pd, a firma Linda Lanzillotta, è finito in parità ed è quindi stato bocciato.

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...