lunedì 23 novembre 2009

Brenda: una morte come avviso?


Si indaga in cerca di risposte per la morte assurda e sospetta del transessuale Brenda, legata alla vicenda dello scandalo dell ex governatore della regione Lazio Mazzarro, il trans e stato trovato dai carabinieri morto nel suo appartamento bruciato, il suo corpo era semi carbonizzato e nudo, è stato rinvenuto un cellulare, ed un notebook immerso nell acqua, un avvertimento, chi lo sa?
Intanto si indaga sul cellulare e sul pc ma ci sono dichiarazioni che non quadrano, infatti in un primo momento il trans confessò di non possedere altri video legati a Marrazzo ed ai suoi festini con i viados, intanto si cercano gli altri 2 cellulari che non sono riusciti ancora a trovare, mentre si cercano tracce sul telefonino rinvenuto è stato accertato che la memoria è vuota, ma il trans sempre sotto interrogatorio raccontò di non possedere un pc poiché non sapeva usarlo.
La smentita sull' esistenza di altri video arrivano da un' altra trans amica di Brenda.
Ad un mese dalla vicenda e dopo la misteriosa morte di Cafasso, il pusher-pappone, anche Brenda, chi c'é dietro tutto questo?

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Posta su StumbleUpon Condividi su Reddit Condividi su Delicious Altri...